Hai dubbi? Siamo qui per aiutarti
Ecco alcune risposte alle domande più frequenti.
I prodotti sono adatti a tutti i tipi di pelle?
I prodotti sono adatti a tutti i tipi di pelle?
Sì, i prodotti di BluMilano sono formulati per essere compatibili con tutti i tipi di pelle, incluse quelle più secche, delicate e sensibili.
I prodotti sono cruelty-free?
I prodotti sono cruelty-free?
Assolutamente sì. Non utilizziamo materie prime di origine animale e ci opponiamo a qualsiasi forma di sperimentazione sugli animali o crudeltà, continuando a sostenere un’industria etica e responsabile.
Qual è la durata di conservazione dei prodotti?
Qual è la durata di conservazione dei prodotti?
I nostri prodotti hanno una durata di 12 mesi dall’apertura. Ti consigliamo di conservarli in un luogo fresco e asciutto per mantenerNe intatte le proprietà.
I prodotti sono naturali?
I prodotti sono naturali?
Tutti i nostri prodotti sono formulati con un’altissima percentuale di ingredienti e complessi attivi proprietari di origine naturale e biologica, senza alcun ingrediente animale o derivato da animali, accuratamente selezionati per rispettare la sostenibilità ambientale e il loro ciclo biologico.
Quali sono i costi e i tempi di spedizione?
Quali sono i costi e i tempi di spedizione?
- Ordini sopra i 60€: spedizione gratuita
- Ordini sotto i 60€: spedizione a 5,99€
- Consegna in 2-4 giorni lavorativi in Italia. Potrebbero essere necessari 1-2 giorni in più per le isole
- Potrai seguire il tuo pacco tramite il link di tracciamento fornito al momento della spedizione
Come funziona il reso?
Come funziona il reso?
- Puoi restituire i prodotti entro 14 giorni dalla consegna
- Per fare un reso scrivici all’indirizzo ecommerce@blu-milano.it o compila il modulo online, prepara il pacco con i prodotti integri e sigillati e spediscilo all’indirizzo indicato nella nostra mail di conferma
- La spedizione del reso è a carico dell’acquirente
- Il rimborso avviene entro 14 giorni dalla ricezione del reso
Importante: non si accettano resi di prodotti aperti o senza sigillo
Quali metodi di pagamento sono accettati?
Quali metodi di pagamento sono accettati?
- Carte di credito
- PayPal
Tutte le transazioni sono protette per garantirti acquisti sicuri